Ancora grave l’uomo schiacciato dalla balla di fieno

L'uomo, 45 anni era stato travolto domenica durante i lavori nei campi. Malore dopo il lavoro a Orino

balle fienoResta in prognosi riservata e ricoverato nella rianimazione generale dell’ospedale di Circolo di Varese il quarantacinquenne ferito ieri, domenica 25 luglio nei campi di Brenta.
L’uomo stava lavorando per spostare delle rotoballe di fieno del peso di alcuini quintali ciaascuna quando è stato schiacciato. Subioto soccorso da 118 e vigili del fuoco, è stato trasoportato d’urgenza all’aospedale di Varese.
Le sue condizioni questa mattina erano ancora gravi. Dall’ospedale fanno sapere che, sia pur nella gravità, il quadro clinico del quarantacinquenne è stabile. Un ulteriore aggiornamento verrà offerto nel corso della giornata.
Infortunio poco dopo il lavoro nei boschi da segnalare sempre ieri, domenica, a Orino, a poca distanza da Brenta ma dall’altra parte della Valcuvia. Un uomo poco più che cinquantenne si è sentito male dopo aver partecipato ad alcuni lavori di sistemazione dei sentieri montani col locale gruppo antincendio. Arrivato a casa ha avvertito un malore e da solo ha allertato i soccorsi. È stato raggiunto di lì a poco da un’ambulanza del 118 che lo ha portato al’ospedale di Varese dove è stato sottoposto alle cure mediche del caso: si è trattato con ogni probabilità di una crisi cardiaca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.