Don Ervé parte per il Niger, in parrocchia arriva Don Franco

L'attuale parroco partirà a fine anno. Al suo posto verrà il parroco di Valle Olona, Varese

A Cocquio Trevisago cambia il parroco: don Ervé Simeoni il 31 dicembre 2010 passerà il testimone a don Franco Trezzi, proveniente dalla parrocchia di Valle Olone di Varese.

A comunicarlo, il bollettino parrocchiale, che riporta:  «Il nostro vescovo mons. Luigi Stucchi, a nome dell’Arcivescovo Dionigi Tettamanzi, mercoledì 29 ha comunicato ai membri del Consiglio Pastorale che don Erve, nella sua disponibilità alla missione ad gentes, ri-partirà come fidei donum nel nuovo anno 2011 per il Niger. Al suo posto come parroco delle tre parrocchie della nostra Comunità Pastorale verrà don Franco Trezzi che lascerà la parrocchia di Valle Olona di Varese. Fino al 31 dicembre don Erve continuerà ad essere il responsabile della Comunità pastorale “Sacra Famiglia”».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.