I bersaglieri in piazza per l’Aism

Le postazioni dei bersaglieri di “Una mela per la vita” saranno dislocate presso l’Iper di Varese e poi a Cantello, Arcisate, Castiglione Olona, Ponte Tresa, Somma Lombardo, Gallarate, Lonate Pozzolo e Caldana di Coquio Trevisago

Bersaglieri non è soltanto suono di fanfare e piume al vento. Ma anche generosità e impegno sociale per migliorare le condizioni di chi soffre, per aiutare la ricerca nel debellare patologie drammatiche.
Per questo nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 i bersaglieri della A.N.B. Provincia di Varese scenderanno in campo vendendo mele a favore dell’ AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Il ricavato della buona e genuina frutta offerta dai Fanti piumati verrà interamente devoluto a favore della ricerca per questa malattia che paralizza lentamente il corpo lasciando lucida la mente.
Le postazioni dei bersaglieri di “Una mela per la vita” saranno dislocate presso l’Iper di Varese e poi a Cantello, Arcisate, Castiglione Olona, Ponte Tresa, Somma Lombardo, Gallarate, Lonate Pozzolo e Caldana di Coquio Trevisago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.