Giovani Padani tentano una manifestazione improvvisata all’Assemblea del PD

Una ventina di giovani, muniti di un grande striscioni, bloccata dalle forze dell'ordine

Da venerdì, al centro Malpensa Fiere di Busto Arsizio, è in corso l’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, con la partecipazione dei vertici nazionali e locali.

Il personale della Questura di Varese ha intercettato nelle vicinanze una ventina di appartenenti al Movimento Giovani Padani con simboli leghisti, che si stavano recando presso la sede di svolgimento dell’Assemblea per improvvisare una manifestazione non autorizzata.

I giovani sono stati fermati ed identificati e saranno segnalati all’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dell’intervento veniva individuato e sequestrato uno striscione che riportava la dicitura “NON PENSARE A QUALE PARTITO MA PENSA A QUALE PAESE. PADANIA. M.P.G.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.