Truffa, il meccanico di Gazzada torna in libertà

Era ai domiciliari. Attenuato il quadro indiziario nei suoi confronti. Concessi i domiciliari a Castagnino

Il gip Giuseppe Fazio ha disposto la fine degli arresti domiciliari a F. M. e lo ha posto il libertà. L’autosalonista di Gazzada ha spiegato che non ha mai fornito chiavi di auto ad estranei per approfittare delle assicurazioni mettendo in atto truffe o furti simulati. Il giudice ha valutato la documentazione prodotta dal suo legale e ha concluso che il grave quadro indiziario prospettato al momento dell’ordinanza di custodia potrebbe essere attenuato dalle nuove prove fornite dalla difesa. L’uomo rimane comunque indagato, come Gaetano Castagnino, il presunto capo del gruppo che vendeva auto di lusso dopo aver simulato dei furti, a cui sono stati concessi gli arresti domiciliari. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.