Calendario Varese 2011, scegliete voi chi rappresenterà la città

Gli altri due mesi saranno scelti dai lettori di VareseNews, attraverso un sondaggio sul nostro giornale attivo fino al 31 ottobre che permetterà di votare il ragazzo e la ragazza che preferite

Un calendario per mostrare Varese in tutta la sua bellezza. E’ questo lo scopo dell’ iniziativa che sarà realizzata da Tipografica Essezeta e Compagnia della Bellezza : “Il calendario di Varese – 2011. Un anno meraviglioso a Varese”, in collaborazione con il Comune di Varese, La Prealpina e Varesenews. «Il calendario del 2011 – spiegano i promotori – ha l’intenzione di magnificare tutti gli eventi realizzati sia da associazioni sia da attività che cercano di rendere meravigliosa, vivibile e attraente la nostra città. Si vuole gratificare chi con tanto amore e impegno promuove iniziative in città ma nello stesso tempo si vuole veicolare il loro sforzo in un calendario che mira anche ad essere una guida degli eventi in città».
 
«Una bella iniziativa che dà l’idea di una Varese viva – precisa l’assessore alla promozione del Territorio Enrico Angelini -, ricca di creatività, talento e voglia di fare».
Il calendario sarà così strutturato: 10 mensilità riporteranno l’evento del quel mese con tutte le ì informazioni e finalità dello stesso: ogni pagina del mese conterrà una grande foto dell’evento principale e diverse foto più piccole per le altre manifestazioni. Gli altri due mesi saranno scelti dai lettori di VareseNews, attraverso un sondaggio sul nostro giornale attivo fino al 31 ottobre che permetterà di votare il ragazzo e la ragazza che rappresenteranno la città nel calendario 2011.
 
Il calendario sarà “partecipato”, nel senso che gli organizzatori chiedono ai cittadini di collaborare inviando foto inerenti ai diversi eventi che si sono svolti in città. Le foto e i suggerimenti devono essere inviati a flavioibba@virgilio.it (per informazioni 3479750312), entro il 5 novembre.

Galleria fotografica

Le ragazze per il calendario Varese 2011 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ragazze per il calendario Varese 2011 4 di 8

Galleria fotografica

I ragazzi per il calendario 2011 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.