» Invia una lettera

Materassi sulla statale: e nessuno ha visto nulla?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Ottobre 2010

materasso statale valgannaCi sono cose che purtroppo accadono poichè o vengono fatte di notte o di nascosto, ce ne sono altre che mi lasciano senza risposta, parlo di rifiuti abbandonati, ecco due scatti effettuati sulla trafficata strada
SS233 Valgannese che dalle grotte di Induno porta a Ganna. Bene, in fondo al primo rettilineo (direzione Ganna) hanno abbandonato in pieno giorno reti e materassi….in pieno giorno!!! Poichè quest’oggi (28 ottobre ndr) sono passato alle 13:00 e questa schifezza non c’era!!
Possibile che nessuna abbia visto nulla???
Nessuno??
Grazie per l’attenzione

Paolo Ricciardi
amministratore del sito www.valganna.info

                                                                            * * *

Caro Paolo, grazie per la notizia, cui diamo ampio spazio. Per fortuna la sua segnalazione è la prova che esiste ancora il senso civico soprattutto tra quanti, come lei, da anni svolgono un lavoro di attenzione, anche minima, al territorio. Non tutto è perduto quindi. E quanti vorranno denunciare episodi come questi, magari facendo prima anche un giretto alla polizia locale, troveranno sponda nella redazione di Varesenews.
(ac.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.