Il sindaco: “Subito attivati per dare assistenza alle famiglie”

Ancora pochi gli elementi per descrivere l'accaduto da parte del primo cittadino Andrea Pellicini

andrea pellicini«Un fatto allucinante, di cui per ora non siamo in grado di dare ulteriori dettagli riguardo le cause  che l’hanno scatenato».
È stato informato poco dopo lo scoppio di Voldomino Andrea Pellicini, sindaco di Luino, che ha commentato così l’accaduto.
«Abbiamo subito mosso i servizi comunali per dare assistenza ai tre nuclei famigliari coinvolti – spiega il sindaco, riferendosi agli altrettanti appartamenti della palazzina di via Coppelli dichiarata inagibile dai tecnici – . Alcune delle famiglie avevano già trovato parenti disposti a fornire un tetto in questi giorni, non appena sarà possibile operare ulteriori verifiche». Nel corso della giornata il sindaco promette di fornire ulteriori aggiornamenti sul caso.
Nel frattempo stamane attorno alle 10 sul posto si è recato l’assessore Alessandra Miglio, con delega al territorio, verde pubblico e arredo urbano, per operare un sopralluogo e parlare con le forze dell’ordine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.