Gabriella Pozzi presenta “L’economia delle parole”

La scrittrice varesina presenterà la sua prima opera in biblioteca giovedì 11 novembre. Parteciperanno la docente Anna Bonomi e il giornalista Riccardo Prando

L'economia delle parole, Gabriella Pozzi“Una carrellata di emozioni condensate in autentiche istantanee esistenziali”, “L’economia delle parole” edito da AltroMondo editore, il primo libro della scrittrice Gabriella Pozzi è tutto questo condito da “pensieri arruffati in cui i ricordi del passato e la realtà presente si scontrano per trovare forma”.
Gabriella Pozzi è varesina, è traduttrice e interprete, insegna italiano agli stranieri ed è assidua frequentatrice della biblioteca Civica di Varese.
Giovedì 11 novembre presenterà “L’economia delle parole” alla biblioteca di via Sacco. Alla presentazione del libro, che si svolgerà alle ore 18, parteciperanno la docente Anna Bonomi e il giornalista Riccardo Prando.
Gabriella Pozzi partecipa dal 2005 a Concorsi Letterari nella Penisola. Ha ricevuto 25 premi, l’ultimo il 17 Ottobre, menzione d’onore terre di Liguria per la narrativa. Il suo primo premio è stato IL 2° Posto al concorso Pennino d’oro di Varese. Ricorda in particolare il 3°premio assoluto per la poesia città di Fucecchio nel 2007. Nel 2007 premio Liguria per la narrativa; nel 2008 premio Lerici per la poesia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.