Il pianoforte di Schumann, il flauto di Bach

Il fine settimana culturale di IncontrArti con solisti al pianoforte e al flauto traverso

Sabato 20 Novembre 2010 | GustArti
La rassegna di musica e gusto "GustArti" fa tappa a Tradate con programma d’eccezione e assaggi per tutti i palati. I solisti dell’Orchestra "Camerata dei Laghi" si esibiranno in un intenso concerto che apre con il quartetto kv589 di Mozart, famoso per l’ampio sviluppo della parte violoncellistica, e a seguire il quintetto di Schumann: la magia del pianoforte a coda in un brano senza tempo. Al termine del concerto piccolo buffet di enogastronomia varesina.
Biblioteca Frera, via Zara 37, Tradate (VA), 20/11/2010, ore 17:30
 
Domenica 21 Novembre 2010 | Vie Sacre
Ultimi appuntamenti del calendario Vie Sacre 2010: prima del concerto di Natale di Varese che si terrà in Dicembre, da non perdere l’evento di Musica Sacra e visita al luogo di Galliate Lombardo previsto per questa domenica. Camerata dei Laghi propone in questa occasione i suoi migliori archi in colloquio col flauto solista: un programma che sicuramente porterà l’incanto tra i presenti.
Chiesa SS. Gervaso e Protaso, via Parrocchiale 12, Galliate Lombardo (VA); 21/11/2010, ore 15:45 (visita guidata), ore 16:00 (concerto)
 
Per riservare i posti a sedere e per qualsiasi informazione contattare Associazione IncontrArti al tel./fax 0331 770259 o per
mail all’indirizzo info@incontrarti.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.