Grande Fratello: un’altra varesina in “rampa di lancio”

Si chiama Abigaille Bossi, e il primo dicembre ha ricevuto una telefonata. Per un provino a cinecittà. Porebbe essere uno dei prossimi inserimenti della casa

abigaille bossiUn’altra varesina al GF 11 oltre a Margherita Zanatta? Non è affatto improbabile, anche se l’edizione 2010 del Grande Fratello è iniziata già da un po’. Il regolamento delle ultime edizioni prevede infatti inserimenti continui di nuovi "inquilini". E ad entrare nella Casa, nelle prossime puntate, potrebbe infatti essere Abigaille Bossi (nella foto), che già nel nome fa molto “personaggio”: 33enne, di Azzio, la possibile concorrente ha scoperto di essere in lizza solo il primo dicembre con una telefonata del tutto inaspettata. «A dire il vero stavo in doccia, e quando ho risposto lì per lì ho capito solo le parole “casting” e “Cinecittà”. Solo dopo qualche secondo ho ricostruito tutto».

Abigaille ormai aveva già rimosso l’esperienza di settembre, quella che la porterà a un passo dalla casa tra pochi giorni. «Ho partecipato al casting che il GF ha fatto al Seconda Strada di Besozzo perchè mi ha fatto uno scherzo Paolo Vigani, mio carissimo amico. Mi ha tirato dentro per uno stand di beneficenza per il Brasile, e poi mi ha detto ”già che sei qua ti faccio fare il casting” Lì per lì gli ho detto “ma tu sei matto”. Ma poi l’ho fatto per allegria e per fare un’esperienza. E per me era finita lì».

E invece non era finito nulla: il primo dicembre la telefonata della produzione. «Quando ho capito di chi si trattava, ho finalmente tenuto conto di tutto: l’appuntamento è per il 7 dicembre per le ultime selezioni. E se va bene, entro nella casa. Anche se non ne so praticamente niente, visto che di solito non vedo la trasmissione».

Abigaille (“Nome biblico. Io invece sono lombardissima”) lavora nell’azienda di famiglia con la mamma, da quando è morto suo papà: «Facciamo fiorellini decorativi per le torte» Spiega.
Ma Abigaille, fuori di lì, qualche ambizione ce l’ha: se diventerà famosa con questa storia «Vorrò fare un film» ammette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.