Ottantenne investito da pirata della strada

L'auto non si ferma e l'uomo finisce a terra: è gravissiomo all'ospedale di Circolo

incidente cocquio Aveva quasi raggiunto il marciapiede che l’avrebbe messo in salvo, ma un’auto in quel momento l’ha falciato, senza fermarsi.
È in fin di vita Emo Businaro, classe 1931  di Cocquio Trevisago che ieri sera attorno alle 18 stava attraversando la starale 394 all’altezza del semaforo del Centro Commerciale di Cocquio. L’uomo aveva da pochi istanti lasciato alle spalle la via Fratelli Bandiera, strada che conduce al supermercato, e l’incidente è avvenuto tra la mecelleria Visconti e il ristorante giapponese.
Subito sono arrivati i soccorsi del 118, con un’ambulanza che ha trasportato il settantanovenne al vicino ospedale di Cittiglio. In serata le condizioni si sono aggravate e l’anziano è stato portato all’ospedale di Varese.
Nello scontro si è procurato una frattura del bacino, e una seria emorragia cerebrale. Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia locale del Verbano che stanno vagliando tutti gli elementi del caso per rintracciare l’auto pirata. Dal comando di Cittiglio lanciano un appello: chiunque avesse assistito all’incidente si metta subito in contatto con le forze dell’ordine per forniredettagli utili al riconoscimento del veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.