E’ morto l’uomo investito da un’auto pirata

Emo Businaro era stato travolto mercoledì 1° dicembre mentre attraversava la strada. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Un paese in lutto

Non ce l’ha fatta Emo Businaro, l’uomo di 79 anni, investito mercoledì 1° dicembre da un’auto pirata mentre attraversava la statale 394, di fronte al centro commerciale. Nell’impatto con l’auto l’anziano aveva riportato gravi ferite: fratture al bacino, un trauma cranico e una grave emorragia interna. E il paese di Coquio è sconvolto dalla notizia. Emo Businaro era molto conosciuto e amato: faceva il venditore ambulante di frutta e verdura anche nei paesi attorno a quello in cui viveva con la moglie Edda. Ed ora è caccia aperta al pirata della strada che ha investito e ucciso l’anziano. Erano le 18 quando è avvenuto l’incidente e quindi era senz’altro già buio, ma non è possibile che chi lo ha travolto non si sia reso conto dell’accaduto. Gli agenti della Polizia locale del Medio Verbano continuano le indagini e i controlli incrociati tra le varie testimonianze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.