“Casa del Disco” allagata. Colpa di un tubo rotto

Lo storico negozio di Piazza Podestà si è allagato a causa della rottura delle tubature d'acqua del negozio di sopra. «Domani riapriamo ma i danni sono consistenti»

Brutta sorpresa per Mauro Gritti, il proprietario della Casa del Disco di piazza Podestà che questa mattina, lunedì 13dicembre, ha trovato il suo negozio completamente allagato.
Le tubature del negozio del piano di sopra, un centro massaggi, hanno ceduto riversando grandi quantità d’acqua nello storico negozio di musica. Primo e piano terra completamente allagati, «si è salvato solo il piano interrato, il resto del negozio ha subito grossi danni» spiega Mauro. Le perdite d’acqua infatti, hanno inevitabilmente danneggiato anche controsoffitti, impianto elettrico, mobili e la merce del negozio. «Non riesco a fare valutazione al momento – spiega Mauro Gritti -. Credo che per quanto riguarda disci, cd e altra merce presente nel negozio il danno sia intorno ai tretamila euro. Per il resto ancora non lo so». Un bel danno che , Mauro e i suoi collaboratori hanno cercato di sanare nel più breve tempo possibile: «domani credo che riapriremo. Ogni giorno di chiusura è un costo. L’elettricista ha sistemao il quadro elettrico. Questa mattina gli altri commercianti della zona ci hanno aiutato a pulire il negozio e a sistemare. Per il resto vedremo».

Galleria fotografica

Casa del Disco 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Casa del Disco 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.