Sono ripresi i lavori in viale Milano

L'assessore Zagatto: "L’obiettivo di tutti gli enti è di terminare i lavori nei tempi indicati, entro agosto 2011”

Sono ripresi i lavori in viale Milano per la realizzazione del cavalcaferrovia. Come annunciato durante l’ultimo sopralluogo con il sindaco, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il presidente di Ferrovie Nord Carlo Malugani, Ferrovie Nord effettua i lavori per la parte presa in carico, pari ad un quinto del cantiere. Si procede con i lavori più urgenti, tramite l’impresa di manutenzione e pronto intervento. Intanto si sta predisponendo la gara per la riassegnazione del completamento dell’appalto.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori pubblici Gladiseo Zagatto: “La ripresa dei lavori è positiva. L’obiettivo di tutti gli enti è di terminare i lavori nei tempi indicati, entro agosto 2011”

Galleria fotografica

Cantiere via Milano 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cantiere via Milano 4 di 18

Galleria fotografica

Stazioni, cantiere deserto e operai scomparsi 4 di 13

Galleria fotografica

Cantiere di viale Milano 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.