La comicità di Pucci e Angelo Pintus arriva in città

L'appuntamento con i due comici di Colorado è per il 15 gennaio al Cinema-Teatro Vela

Gennaio si apre a suon di risate al Cinema-Teatro Vela di Via San Vito Silvestro. Il 15 alle 21.30 sul palcoscenico saliranno Pucci e Angelo Pintus. I due comici che il pubblico ha imparato ad amare in tv apprezzati soprattutto nella trasmissione Colorado cafè e poi nei teatri italiani, saranno a Varese con uno spettacolo ricco di nuovi sketch. Angelo Pintus oltre alla sua bravura nell’imitare personaggi noti, accontenta i gusti maschili e femminili passando dallo sport al sesso, alle sfighe, argomenti ricorrenti che si ritrovano nel quotidiano come Andrea Pucci che con i suoi monologhi e la sua straordinaria spontaneità, racconta vicende in cui il pubblico si riconosce, prima fra tutte il “rapporto di coppia”.
Uno spettacolo divertente che porta la sana e reale comicità sul palco del cinema teatro Vela di Varese
per cominciare l’anno in allegria con due artisti che non deludono mai le aspettative di chi ha voglia di
divertirsi, davvero.

PREVENDITE disponibili presso al Multisala Impero di Via Bernascone
(Orario feriale dalle 16.30 alle 21.30 – Sabato e Festivi dalle 14.30 alle 21.30).
Prezzi: Platea 20 euro, Galleria 14 euroGuarda i video Pucci Pintus

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.