Il questore aumenta i controlli alle sedi istituzionali

In una nota la questura di Varese parla della deflagrazione di petardi e di danni non importanti. L'esplosione registrata attorno alle 3 di notte

In seguito all’attentato alla sede leghista di Gemonio il Questore di Varese, Marcello Cardona, ha provveduto ad intensificare i controlli ed i servizi di vigilanza a tutte le sedi istituzionali.
La ricostruzione della questura ha focalizzato la deflagrazione alle 3 circa di questa notte. Secondo la ricostruzione si sarebbe trattato di due petardi e sul muro esterno dell’edificio la scritta di colore nero, realizzata con vernice spray, “ANTIFA”.
Le indagini da parte dell’Arma sono coadiuvate da personale della Digos della Questura di Varese. Sono attualmente in atto gli accertamenti di rito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.