Il consigliere leghista: “Vendola è caduto, purtroppo nessun danno permanente”

Su Radio Padania Marco Pinti commenta così l'episodio di questa notte a Bari: Vendola era caduto dalle scale durante un raid vandalico da parte di alcuni ragazzi

Varese ancora alla ribalta per una “sparata” su Radio Padania. Solo che questa volta a parlare non è un militante qualsiasi da Gallarate, ma un consigliere provinciale, Marco Pinti (a sinistra nella foto): «Ho appena sentito al telegiornale che Nichi Vendola è stato svegliato nel cuore della notte da alcuni manifestanti del Pdl ed è caduto dalle scale. Purtroppo non ha avuto danni permanenti» dice Pinti, riferendosi all’episodio di mercoledì notte a Terlizzi (qui l’audio). Nichi Vendola è caduto dalle scale, ferendosi, mentre correva alla porta: alcuni giovani del PdL stavano insultandolo e colpendo la porta. Il commento di Pinti è stato fatto sulla radio ufficiale della Lega Nord, durante una trasmissione che dava spazio proprio ai militanti e amministratori leghisti, condotta dal coordinatore del Movimento Giovani Padani Andrea Tomassini di Casorate Sempione (con lui nella foto sopra). Il frammento sonoro è stato registrato e rilanciato dal blogger Daniele Sensi, che monitora ogni giorno le trasmissioni e le pubblicazioni leghiste.
Nichi Vendola, informato delle parole di Pinti, ha già commentato e ha detto che è una «piccineria morale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.