Presto in funzione il distributore di metano sulla lacuale

A fine gennaio l’allacciamento, poi i permessi, il collaudo e finalmente il via libera ad erogare. Secondo i gestori verosimilmente tra febbraio e marzo

Il distributore di CapolagoCon le dita incrociate dietro la schiena e qualche altro gesto scaramantico, i gestori dell’impianto di erogazione di benzina sulla lacuale, tra la Schiranna e la rotonda di Buguggiate, possono finalmente dire: presto arriverà il distributore di metano.
Dopo le difficoltà passate per ottenere l’allacciamento alla rete elettrica per il gruppo di compressione necessario al funzionamento dell’impianto, entro fine gennaio il problema dovrebbe essere risolto.
Trattandosi di un intervento che comportava lavori piuttosto ingenti per l’allacciamento, i gestori hanno dovuto attendere un po’ per ottenerlo. Un po’ che però era diventato un po’ troppo.
Adesso finalmente i tempo dovrebbero essere maturi. A fine gennaio l’allacciamento, poi i permessi, il collaudo e finalmente il via libera ad erogare. Secondo i gestori verosimilmente tra febbraio e marzo.

(La Mappa dei distributori di metano e gpl in provincia di Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.