Da Ghirla a Boarezzo, paese dipinto

Le indicazioni per affrontare un percorso in emzzo alla natura proposto da valganna.info

boarezzoGli amici di valganna.info hanno proposto una serie di percorsi naturalistici, documentati da foto e indicazioni dettagliate su come affrontare alcune delle innumerevoli passeggiate dove chiunque potrà cimentarsi tra i boschi della valle a nord di Varese. Con l’arrivo della bella stagione varesenews pubblicherà periodicamente un percorso, corredato da foto e da link per le indicazioni di viaggio. Ecco il primo: un tragitto che parte da Ghirla e permette di arrivare a Boarezzo (nella foto, una facciata del "paese dipinto"). Ecco le indicazioni per affrontare questo tragitto che possono venir lette qui, dove è disponibile anche un formato pdf stampabile e da portarsi appresso. Nel sito la passeggiata viene descritta come un percorso di difficoltà "media" con un tempo di percorrenza di circa 45 minuti-1 ora. Nella galleria fotografica allegata troverete alcune immagini.

Galleria fotografica

Da Ghirla a Boarezzo 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Ghirla a Boarezzo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.