Rinnovato il consiglio direttivo del CAI

Pier Luigi Zanetti è stato eletto presidente dall'assemblea annuale. Nel direttivo entrano 4 nuovi consiglieri: Mauro Carrara,Edoardo Verrengia, Elio Pesci e Annibale De Ambrogi

Venerdì 25 marzo si è svolta l’assemblea annuale del CAI (Club alpino italiano)Varese, storica
associazione presente in città sin dal 1906. Il sodalizio varesino conta ben 2.591 soci di cui 284  della sottosezione di Gazzada. L’assemblea è stato il momento per fare il resoconto delle attività e per rinnovare il consiglio direttivo come previsto dallo statuto che risulta così composto: Pier Luigi Zanetti presidente, Pietro Macchi vicepresidente; consiglieri: Vittorio Antonini , Mauro Carrara (nuovo eletto), Edoardo Verrengia (nuovo eletto),  Elio Pesci (nuovo eletto), Annibale  De Ambrogi (nuovo eletto), Angelo Gervasini , Luigi Anzi, Alessandro Ambrosetti , Piera Eumei , Archimede Bombetti ,  Fabio Rigamonti , Anna Tenconi , Alessandro Fattorini; revisori dei conti: Mario Carabelli , Luisa Bianchi Rossi , Rodolfo Luraschi, Eugenio Bolognesi; tesoriere Franco Broggini .
L’Assemblea ha ringraziato i consiglieri uscenti Edoardo Tettamanzi , Paolo Belloni
e Antonio Ferro per l’impegno ed il lavoro svolto a favore dell’associazione ed ha accolto la donazione del socio Luca Giuliani .
Accolto anche la nota di ringraziamento rivolta agli enti ed amministrazioni che sostengono e collaborano con le attività sezionali, tra cui: Comune e Provincia di Varese, Centro Geofisico Prealpino, Soccorso Alpino del CAI, nonchè agli associati per la destinazione del 5 x mille ed ha auspicato una  ripresa di interesse verso le attività sezionali da parte di enti competenti
per la gestione territoriale tra i quali il Parco Campo dei Fiori per la  realizzazione della prevista collaborazione riguardante il rinnovo della  segnaletica e la sistemazione dei sentieri e delle aree apicali del massiccio  del Campo dei Fiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.