Collegato il nuovo distributore di metano

Enel ha concluso oggi, venerdì 8 aprile, il collegamento alla rete elettrica del nuovo distributore cittadino di metano

Enel ha concluso oggi, venerdì 8 aprile, il collegamento alla rete elettrica del nuovo distributore cittadino di metano. Si conclude così  la vicenda che aveva tenuto occupate le parti per lungo tempo e che aveva comportato ritardi rispetto al previsto programma di apertura. Ritardi dovuti alla necessità di individuare un tracciato compatibile con le aree private della zona: solo dopo svariati tentativi Enel ha potuto stipulare il necessario atto di servitù per il transito dell’elettrodotto e dare avvio alla successive pratiche autorizzative. Il cantiere per la realizzazione della linea era stato avviato il 24 marzo scorso. Con la prossima attivazione di un contratto di fornitura, l’energia elettrica fornita dalla linea potrà finalmente mettere in funzione la stazione di servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.