Franca Valeri sarà premiata al teatro di Luino

L'attrice verrà premiata nell'ambito del Premio Chiara domenica 8 maggio al Teatro Sociale

«Sarà un evento sensazionale ed emozionante». È entusiasta il sindaco Andrea Pellicini in merito alla consegna del Premio Chiara alla Carriera all’attrice e scrittrice Franca Valeri, che avverrà domenica 8 maggio al Teatro Sociale di Luino.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Amici di Piero Chiara, resta ancora a Luino, dopo il grande successo dello scorso anno con la consegna dell’ambito premio ad Andrea Camilleri.
«Abbiamo chiesto ed ottenuto che il Chiara alla Carriera rimanesse nella nostra città, che sta tornando ad occupare il ruolo che merita all’interno del panorama culturale nazionale – continua Pellicini –. In questo periodo, tra l’altro, è in corso la bellissima mostra su Vittorio Sereni alla cui inaugurazione è intervenuta l’ Assessore Provinciale Francesca Brianza, manifestando tutta la considerazione che la Provincia di Varese riserva al territorio del Luinese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.