Relax: arriva la Ganna Mondonico

Passeggiata rilassante consigliata da valganna.info

mondonicoQuesta è proprio una passeggiata. Anzi una passeggiata "medio facile" come dicono gli amici di valganna.info che porpongono come di consueto per questo weekend un giro nei boschi e sulle alture della Valle. Si tratta di un tragitto che parte da Ganna e arriva a Mondonico. Un giro da affrontare possibilmente in pieno relax, per potersela godere pienamente. La curiosità è che buona parte di essa si svolge su terreno asfaltato, poichè manca del tutto un sentiero in tal senso: si è dunque costretti ad utilizzare la carrozzabile – nota a tutti – che sale all’altezza della Badia di San Gemolo. Tuttavia, avendola percorsa più volte, è davvero raro incontrare auto e ciò rende il percorso gradevole e rilassante. Buon giretto.

LE ALTRE PUNTATE:

Galleria fotografica

Da Ganna a Mondonico 4 di 12

Pasqua e Pasquetta, una doppia sul Poncione 22 aprile

Alla scoperta dell’antica miniera 15 aprile

Dalla Badia alla miniera…facile facile 8 aprile

Dal Poncione al San Bernardo primo di aprile

Da Ghirla a Boarezzo, paese dipinto del 25 marzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Ganna a Mondonico 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.