Sparito nel nulla da sei giorni, lo cerca anche “Chi l’ha visto?”

Giovanni Giacomini è scomparso da Varese lo scorso 29 aprile: è alto 194 centimetri e lavora in una società di investigazioni private di Varese. I famigliari sono allarmati

Giovanni Giacomini è scomparso da Varese lo scorso 29 aprile. Ieri sera del suo caso si è occupato anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”: Giovanni ha 30 anni, è alto 1 metro e 94 centimetri e al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro, una maglietta scura a maniche corte, dei jeans e un paio di scarpe da ginnastica "Nike" completamente bianche. Ha con sé uno zainetto nero e si è allontanato a piedi. Ha cicatrici causate da acido solforico sull’avambraccio destro. Venerdì 29 aprile, Giovanni (nella foto dal sito www.chilhavisto.rai.it) ha pranzato a casa con i genitori. Verso le 17.30 è uscito dicendo che doveva recarsi dal suo datore di lavoro, una società che si occupa di investigazioni private in città,  e che sarebbe rientrato in serata. Ha inviato alla madre due sms: il primo alle 20, con cui le ha comunicato l’intenzione di andare dalla fidanzata; il secondo alle 22.30, dove ha confermato l’intenzione di fermarsi a dormire da lei. La famiglia ha incominciato a preoccuparsi il giorno dopo, quando è venuta a sapere che non solo non si è recato a un appuntamento di lavoro, ma non aveva neppure incontrato la fidanzata. Il suo telefonino risulta irraggiungibile. I familiari sono allarmati poiché il giovane attraversa un periodo difficile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.