Le sfide tra candidati a Busto, Gallarate e Varese

Conto alla rovescia per i duelli sul palco a suon di programmi e domande

varese apolllonioDieci a Varese, otto a Busto Arsizio, sette a Gallarate. Varesenews dà i numeri…per le elezioni: sono questi infatti i candidati che si fronteggeranno nelle tre città che sono anche i principali centri della provincia dove si vota tra poco più di due settimane. Come fare per sapere le intenzioni e i programmi dei candidati su una delle tre città? Semplice: venire agli incontri che Varesenews organizza in tre date. Ecco quando e dove.

L’iniziativa aprirà lunedì 9 maggio a Gallarate, al Teatro del Popolo: a discuterne saranno i candidati Giovanna Bianchi, Massimo Bossi, Andrea Buffoni, Gianluca Pallucchini Gnocchi, Edoardo Guenzani, Ennio Melandri. teatro del popolo gallarate

Martedì 10 maggio sarà invece la volta di Busto Arsizio. A discuterne, nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, saranno i candidati Antonio Corrado, Gigi Farioli, Francesco Iadonisi, Gian Pietro Rossi, Giampaolo Sablich, Carlo Stelluti, Bruno Tridico. Non parteciperà Audio Porfidio che ha specificato il motivo della sua assenza.

Il gran finale sarà mercoledì 11 maggio a Varese, al teatro Apollonio – Che Banca, dove i dieci candidati sindaco per la città affronteranno il futuro della città che guida la provincia:  Francesco Cammarata, Egidio Castelli, Mauro Della Porta Raffo, Attilio Fontana,Raffaella Greco, Flavio Ibba, Mauro Morello, Alessio Nicoletti, Luisa Oprandi, Carlo Scardeoni, sono chiamati a confrontarsi sul futuro della città.

elezioniTutti gli incontri saranno guidati dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, e avranno inizio alle 21. Ovviamente l’ingresso è libero ed è gradita la partecipazione anche on line: cliccando “parteciperò” nelle pagine evento di Facebook create per l’incontro di Gallarate, Busto Arsizio e Varese. Con la speranza di vedervi partecipare numerosi, on line e di persona.

E gli altri comuni? Per quelli c’è lo SPECIALE ELETTORALE appositamente creato da Varesenenws dove è possibile leggere le interviste ai candidati, consultare la composizione delle liste elettorali e i simboli oltre che verificare l’andamento anche delle precedenti elezioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.