E’ morto Giuseppe Premoli

Si è spento improvvisamente, nella tarda serata di giovedì 5 maggio. E' stato Consigliere regionale e presidente della Comunità montana della Valceresio

giuseppe premoliE’ morto improvvisamente, nella tarda serata di giovedì 5 maggio 2011, Giuseppe Premoli.
Commercialista con studio in viale Aguggiari a Varese, è stato consigliere Regionale per due legislature all’epoca della nascita delle Regioni nonchè presidente del comitato regionale di Controllo,  presidente della Comunità Montana della Valceresio. E’ stato inoltre membro del Consiglio della Camera di Commercio, Presidente di Promovarese e Presidente di Confcooperative.

Giuseppe Premoli, che lascia la moglie Alessandra e la figlia Antonella, viveva a Cantello, dove per molti anni è stato presidente della Pro Loco e da altrettanti anni animava la sagra dell’Asparago (che vedrà la sua 71esima edizione settimana prossima) e quella degli Uccelli, fondate da suo padre Antonio.

I funerali si svolgeranno nella chiesa di Ligurno (frazione di Cantello) sabato 7 maggio alle 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.