Arriva la festa dei pescatori

Specialità culinarie per tutti da venerdi 27 maggio 2011 a domenica 29

Tutto ormai pronto per la tradizionale "Festa dei pescatori".
La manifestazione si terrà presso struttura comunale di Via Manzoni / Piazza Aldo Moro a Brezzo di Bedero nei giorni 27-28 e 29 maggio 2011.
Quest’anno saranno tre le serate danzanti che la Pro Loco ha organizzato per aprire la stagione delle manifestazioni.
Il collaudato e tradizionale stand gastronomico offrirà una ricca scelta di piatti con specialità varie, non mancherà certamente il pesce che farà da padrone.
Oltre al Pesce Persico gli chef prepareranno la pasta al ragù di lago, le aquadelle ,le sarde sfilettate e tante altre saranno le varianti da poter gustare.
Sotto il profilo musicale la Pro loco di Brezzo di Bedero ormai nota alle sorprese, questa dopo l’apertura dello stand gastronomico per le ore 19.30 porterà sul palco l’Orchestra Angelo De Luca , Sabato 28 il Duo Fabio e Loredana, mentre domenica 29 si Balla con la grande orchestra Spettacolo “Moreno il Biondo e il Grande Evento “, questa formazione composta da Moreno Conficconi, Fiorenzo Tassinari, Walter Giannarelli e Mauro Ferrara sono stati per anni i pilastri dell’ Orchestra di Raoul Casadei
Il programma delle tre serate sarà il seguente : Apertura Festa e Stand Gastronomico Ore 19.30 – dalle ore 21.00 Ballo orchestra spettacolo.

Per maggiori informazioni : Tel. 340.0570666
sito ufficiale: www.prolocobrezzodibedero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.