» Invia una lettera

Galli: “Auguri anche agli altri sindaci”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Maggio 2011

Il Presidente della Provincia puntualizza rispetto alla sua prima lettera di congratulazioni al solo sindaco Fontana.

Egregio Direttore
mi ha un po’ sorpreso la modalità con cui il suo giornale ha ripreso i miei auguri ad Attilio Fontana, sottolineando il fatto di averli espressi solo a lui. Le mie congratulazioni e i miei auguri avevano ovviamente un carattere particolare sia per l’amicizia personale nei confronti del Sindaco di Varese, oltre che per l’appartenenza allo stesso movimento politico, ma soprattutto al riconfermato inquilino del Palazzo comunale della città capoluogo di provincia.

È ovvio che i miei auguri più sinceri vanno a tutti i sindaci neoeletti, confermando per altro la consueta tradizione di grande collaborazione istituzionale tra Provincia di Varese e tutti i 141 sindaci del nostro territorio.

Vorrei infine concludere, che mi spiace disturbarla per così poco, non avendo per altro l’abitudine a replicare a tutte le notizie riguardanti l’Ente Provincia. Ma in questo momento di inutile innalzamento dei toni su questioni terze, spesso distanti dall’interesse diretto dei cittadini, la presentazione di un semplice augurio, in tono non corrispondente al mio abituale atteggiamento nei confronti di alleati e avversari, un po’ mi dispiace.

Cordiali saluti

Dario Galli, Presidente della Provincia di Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.