Iscrizioni aperte negli asili di San Fermo e Bizzozero

Sarà possibile iscrivere bambini e bambine fino al 30 giugno entro le 16.30. I moduli possono essere scaricati dal sito o richiesti in Comune

Da oggi, 10 giugno, fino a al 30 giugno sono nuovamente aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e sezioni primavera comunali di San Fermo e Bizzozero.
A seguito infatti dell’ esaurimento delle graduatorie ordinarie per l’anno scolastico 2011/2012, risultano ancora disponibili i seguenti posti per l’accesso alle scuole dell’infanzia comunali:
Scuola dell’Infanzia “Giovanni da Bizzozero” di Bizzozero:
n. 22 posti per le sezioni ordinarie e n. 3 posti per la “Sezione Primavera”
Scuola dell’Infanzia “Don Enrico Papetti” di San Fermo:
n. 4 posti per le sezioni ordinarie e n. 10 posti per la “Sezione Primavera”.
Sezioni ordinarie: per i bambini nati nell’anno 2008 e i bambini che compiono i 3 anni entro il 30 aprile 2012
Sezioni primavera: per i bambini che compiono i 2 anni dal 1° maggio al 31 dicembre 2011.

I genitori interessati possono chiedere ulteriori informazioni e ritirare il modulo di iscrizione presso l’Ufficio Gestione Scuole dell’Infanzia – via Cairoli n. 6 – tel. 0332 255012 (orario mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.15, pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30) oppure stamparlo direttamente dal sito del Comune di Varese www.comune.varese.it.

Le domande devono essere presentate entro le ore 16.30 di giovedì 30 giugno.
Le domande che dovessero pervenire oltre il 30 giugno saranno inserite in un’ulteriore apposita graduatoria da utilizzare in caso di esaurimento delle precedenti graduatorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.