Poste Italiane: “Sensibilizzeremo il nostro personale”

Dopo la denuncia della lettrice, la risposta di Poste Italiane che si scusa con la cliente

Dopo la denuncia della lettrice rivoltasi allo sportello postale di Dumenza, nel Luinese, ecco la risposta di Poste Italiane

"Per quanto riguarda le difficoltà verificatesi nei primi giorni del mese di giugno nell’operatività degli uffici postali, confermo che già a partire dalla fine della scorsa settimana è ripresa la normale operatività anche in provincia di Varese, così come in tutti i 14.000 uffici postali distribuiti sul territorio nazionale.
Con riferimento all’episodio segnalato dalla lettrice Poste Italiane desidera scusarsi con la cliente e assicura che provvederà a sensibilizzare il proprio personale sulla necessità di un atteggiamento di massima disponibilità, competenza e cortesia nei confronti della clientela".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.