Beer in Music: quattro serate di rock a Mercallo

Dal 30 giugno al 3 luglio torna la festa alla spiaggia comunale si terrà la tradizionale festa della birra

Torna una delle feste della birra più amate di tutta la Provincia di Varese: il Beer in Music di Mercallo. Stessa location di sempre, alla spiaggia comunale di Mercallo, stessa atmosfera suggestiva, stessa organizzazione del Gruppo Giovani Mercallo, nuovo programma che si svilupperà in quattro serate, dal 30 giugno al 3 luglio. A coronare il tutto, tanta buona musica offerta da numerosi gruppi nostrani, come i Gio Desfaa e Fio De La Serva (canzoni in dialetto) e i The Shakers ma anche da gruppi provenienti da tutt’Europa e da oltre Oceano, come i Gypsy Hill (musica dei Balcani / Gypsy / Swing / musica mediterranea con un tocco di battiti elettronici, graffi e linee di basso edificante “from UK”) e i Ronnie Jones and Nite Life (Blues / Soul / Rhythm & Blues con una vasta esperienza alle spalle da parte del cantante Ronnie Jones, nato nel Massachussets, ex conduttore televisivo, attore, ballerino, showman e celebre cantante a Londra negli anni Sessanta. Nel 2009 è uscito ultimo CD dal titolo “Live Magic”).

Giovedi 30 / 06: GYPSY HILL
Apertura : Alzamantes Polular

Venerdi 01 / 07: GIO DESFAA e FIO DE LA SERVA
Apertura : The Moles

Sabato 02 / 07: THE SHAKERS
Apertura : Numa Sosa AndtheGuachos

Domenica 03 /07: Ronnie Jones and NITE LIFE
WILD HORSES’ RODEO (Country)
Apertura: Road Crew Country/Blues)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.