E’ morta Iva Ciafrè, l’Enaip le intitolerà una borsa di studio

Era delle figure più importanti del centro di formazione professionale di via Uberti

Dopo un anno segnato da una grave malattia, è morta giovedì Iva Ciafrè, una delle figure più importante del centro di formazione professionale Enaip di Varese. I funerali si sono svolti questa mattina presso la chiesa di Biumo Inferiore. La salma è stata tumulata nel Cimitero di viale Belforte a Varese. Ecco un ricordo dei suoi colleghi:

Cara Iva, abbiamo lavorato, ma soprattutto vissuto insieme, così a lungo da non riuscire a immaginarci senza di te. Ci mancherà la tua fantasia, la tua creatività, la tua dedizione a questo lavoro, la tua disponibilità verso gli altri, la tua voglia di vivere e di stare con noi e con i tuoi allievi. Grazie per tutto quello che ci hai dato. Ti vogliamo bene.
I tuoi colleghi dell’Enaip di Varese

E’ nostra intenzione costituire un fondo Iva Ciafré per una borsa di studio, a cui tutti possono contribuire.

Come in altre occasioni Varesenews mette a disposizione la sua email per inviare un ricordo di Iva. Le lettere saranno pubblicate sul nostro quotidiano on line.

Manda un messaggio a redazione@varesenews.it, specificando nell’oggetto: ricordo di Iva Ciafré

I messaggi pervenuti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.