Comincia il Porto Ceresio Jazz Festival: con una operazione d’ernia

Il leader della Level Blues Band, che aprirà il festival venerdì 5 è stato operato d'urgenza: la band sarà comunque presente. Sabato 6 Gigi Cifarelli e domenica Stazione Manouche

ceresio jazz festival porto ceresioFortunatamente si tratta solo di un’ ernia, ma questo sarà sufficiente ad impedire a Giancarlo Schinina di essere presente venerdì 5 agosto sul palco del secondo Ceresio Jazz & Blues Festival: la Level Blues Band aprirà quindi il festival jazz di Porto Ceresio che proseguirà fino a domenica 7 agosto, senza il suo leader operato d’urgenza.

La band, che per l’occasione ha inserito nell’organico quale “special guest” il pianista olandese Edward Comaita, potrà comunque contare anche sulla collaborazione del chitarrista-cantante Giorgio Fassi. Sempre presenti: l’inossidabile armonicista Micki Di Cerbo, la cantante Margherita Vecchi ed il batterista Rolando Maulini.

Dopo di loro, sabato 6 è di scena Gigi Cifarelli, domenica 7 conclude la band Stazione Manouche. Tutti i concerti si svolgeranno in piazza Bossi a partire dalle 21.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.