Sposa in Ferrari, Nonna Rock non smette di stupire

Yara Suely (al secolo Eugenia Madrassi) si sposa a 85 anni con il compagno di una vita Antonio Carino. Insieme gestiscono la gelateria "Il gelatiere". A renderla famosa la sua passione per la musica rock

Yara Suely, al secolo Eugenia Madrassi, non smette di stupire. Nonna rock, com’è stata soprannominata, ha deciso di sposarsi all’età di 85 anni con il suo compagno di una vita Antonio Carino (a destra nella foto) dopo aver ottenuto l’annullamento del suo precedente matrimonio dalla Sacra Rota. Insieme gestiscono da 26 anni la gelateria "Il Gelatiere" di Ghirla (ha partecipato anche al nostro concorso IceOutAwards) e hanno deciso di coronare un sogno lungo una vita: «Il 10 settembre entreremo in chiesa per dire il nostro sì – ha detto entusiasticamente la "nonna rock" – e sarà un giorno bellissimo». La macchina scelta per raggiungere la chiesa? Una Ferrari. In realtà saranno 10: «Un mio amico che le noleggia ha deciso di farmi questo regalo, sono emozionatissima». 

Eugenia è ormai conosciutissima in tutta Italia grazie alla sua passione per la musica che, dopo un primo avvicinamento in gioventù, ha ripreso a 80 anni producendo ben 3 album, l’ultimo è uscito quest’anno. Grazie alla musica è stata ospite in numerose trasmissioni Rai e Mediaset conquistandosi una bella fetta di fans. Anche nella loro gelateria risuona la sua voce, potente e delicata, e ad ogni cliente non dimentica di proporre un suo brano o di regalare un suo cd. Il matrimonio verrà celebrato dal parroco della Valganna don Mario Galmarini sabato 10 settembre alle ore 11 all’interno della chiesa parrocchiale di Ghirla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.