Bottiglia incendiaria contro un bar di via Crispi

E' avvenuto nella notte tra il 19 e il 20 settembre. Danni fortunatamente limitati, e questa mattina il gestore già serviva i caffè. Raccontando la brutta avventura

Questa mattina era già al lavoro come sempre, a servire bar ai clienti che domandavano cos’era successo. Ma è stata una notte movimentata, quella tra il 19 e il 20 settembre 2011, per Stefano Bambozzi, gestore del bar "Luna Rossa" in via Crispi al 30.
«Fortunatamente la cosa si è risolta con danni limitati – spiega il gestore – I danni veri riguardano soprattutto le tende e le insegne, che vanno sostituite per forza. Per il resto, si tratta di un po’ di affumicatura su muri e infissi. Mia moglie Anna è già andata a comprare il materiale: per quello che possiamo faremo da soli, del resto due anni fa l’abbiamo allestito noi, il bar».
Bambozzi la prende con filosofia e con il sorriso sulle labbra, anche se i lavori di spegnimento e le indagini l’hanno tenuto su tutta la notte. «Fortunatamente le persone del condominio se ne sono accorte subito e hanno chiamato la polizia. Cosi i danni sono stati limitati» Spiega. «E comunque ci sono già sospetti». Si attende quindi l’esito delle indagini per dare un nome all’"attentatore" del bar di via Crispi: intanto i clienti continuano ad affollare il piccolo bar, domandando «Cos’è successo?» e ricevendo sorrisi.

Galleria fotografica

Incendio in un bar di via Crispi 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un bar di via Crispi 4 di 9

Galleria fotografica

Molotov contro un bar 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.