Scontro tra due moto, muore motociclista

L'incidente si è verificato in via Vittorio Veneto all'altezza di un incrocio. Sul posto ambulanze, automedica e Polizia ma per un uomo di 53 anni non c'è stato niente da fare

Un grave incidente si è verificato questa sera, mercoledì, attorno alle 19,15 in via Vittorio Veneto a Luvinate. Due moto si sono scontrate all’altezza di un incrocio e una persona ha perso la vita nello schianto. La dinamica è ancora tutta da verificare ma pare che uno dei due motociclisti non abbia rispettato uno stop. Sul posto si sono subito portate due ambulanze e un’automedica del 118 oltre ad una pattuglia della Polizia di Stato ma nonostante la tempestività dei soccorsi un uomo di 53 anni, Angelo Nicolicchio, residente a Verbania, non ce l’ha fatta. I medici del 118 hanno prima cercato di rianimarlo sul posto poi, viste le condizioni disperate, lo hanno intubato e trasportato all’ospedale del Circolo dove poco dopo le 20 è spirato. In entrambe le direzioni si sono formate lunghe code. 

Galleria fotografica

Incidente a Luvinate 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Luvinate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.