Gattini neonati sfamati da mamme cane

Ha dell’incredibile la storia raccontata da Nonna Olga, storica gattara e amica di Varesenews

cane gattoÈ veramente singolare la storia raccontata da Nonna Olga, storica gattara e amica di Vasresenews: due gattini che rischiavano di morire di fame sono stati adottati da due "mamme cane", che si sono occupate di sfamarli come fossero cuccuioli loro.

Vi voglio raccontare una storia iniziata male e finita bene. Tutto è avvenuto nel mese di luglio 2011.
Sono stati abbandonati due gattini in una scatola in un comune limitrofo, molto limitrofo a Varese. Mi hanno chiamata e allora mi sono recata presso la polizia municipale (che dovrebbe aiutare in questi casi) e mi hanno risposto : “siamo stufi di questi gatti”.
Non commento e non mi dilungo; ho ripreso la mia scatola e me ne sono andata.
Ma ecco che la sorte ha voluto che una buona signora alla quale ho chiesto aiuto, già con due cani, mi ha detto: “ci provo a tenerli, speriamo che i cani ……”
Risultato: guardate le foto qui sotto, non c’è bisogno di aggiungere parole !!!!!!

Galleria fotografica

Mamme cane allattano figli gatto 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mamme cane allattano figli gatto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.