Uno shopping speciale per i giocatori della Cimberio

E' quello fatto nel "quadrilatero della moda" varesino, per promuovere la campagna abbonamenti della loro squadra, che sarà fatta anche nei negozi convenzionati

i giocatori Cimberio in via BroggiE’ una passeggiata un po’ speciale quella che i giocatori della Cimberio hanno fatto questa mattina tra i negozianti del centro di Varese.
Quattro passi tra le vetrine addobbate nei colori della Pallacanestro Varese, perchè tra loro è stato siglato un curioso patto: la campagna abbonamenti della loro squadra arriva fino al pavè di corso Matteotti – e tra le vetrine più trafficate della città – e quella stessa tessera abbonamenti permetterà di richiedere gratisla FidelityCard di “InCentro”. Per gli aspiranti abbonati si traduce in un vantaggio allo stadio e durante lo shopping (la card permette sconti e iniziative esclusive) che rientra a pieno titolo nella campagna abbonamenti 2011- 2012 “Accendi la tua passione” e che è stato promosso con questa curiosa passeggiata, non a caso partita da un ristorante storicamente tifoso della pallacanestro Varese: il Bologna di via Veratti (gli altri, cercateli nella galleria commentata di Varesenews).
Per i negozianti, la promozione dell’abbonamento si lega anche a un controcorso di vetrine: verrà premiata quella più "tifosa" con le decorazioni più originali a sostegno e ricordo della squadra.

Galleria fotografica

La Cimberio fa shopping in centro 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Cimberio fa shopping in centro 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.