Un drago gigante per le vie del centro

Una bellissima parata con un grande pupazzo, una mano gigante e tanti giochi in piazza inaugura la rassegna di teatro per bambini e ragazzi

Un lungo e bellissimo drago, un pinguino e una mano gigante hanno preso possesso oggi pomeriggio delle vie del centro storico, coinvolgendo grandi e piccini in una parata che si è conclusa in piazza San Vittore. Qui giochi d’aria, clownerie e altre sorprese aspettavano i bambini, per un pomeriggio di risate e divertimento in compagnia di Progetto Zattera Teatro e Ruinart di Firenze.

Galleria fotografica

Un drago in corso Matteotti 4 di 12

L’occasione per questa bella festa è stata la presentazione dell’edizione 2011/2012 del Teatro Ragazzi, che prenderà il via con il primo spettacolo sabato 22 ottobre.

Per informazioni e  programma www.progettozattera.it/
http://festivalnumerovteatroragazzivarese.blogspot.com

gerrygerry

gerrygerry

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un drago in corso Matteotti 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.