Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva in concerto

Una serata con la rock band quella di sabato 19 novembre, alle 21 e a favore degli Amici di N'Zong

Sabato 19 novembre, alle 21, l’Auditorium di Maccagno apre le porte a una serata in nome della solidarietà. Gli Amici di N’Zong presentano al pubblico le loro attività a favore della popolazione del Cameroun e lo fanno con un concerto della band rock "Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva".

Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva sono a big band folk-rock che da più di due anni rappresenta il più apprezzato tributo a Davide Van De Sfroos, e non solo. Poco dopo la loro formazione nel 2008, infatti, hanno deciso di raccontare anch’essi le storie ed i personaggi che caratterizzano ed hanno caratterizzato la vita sul Lago Maggiore e soprattutto nelle valli attorno a Luino. Partiti attorno ad una bottiglia di nebbiolo in così poco tempo hanno avuto occasione di esibirsi nelle province di Varese e Como, nel VCO e ancora al Brintaal Celtic Folk di Valstagna (VI), in Sardegna e sui prestigiosi palchi del teatro Dal Verme di Milano in occasione di Id&m e del teatro Malibran di Venezia per Venezia inCanto, proponendo in questi ultimi casi solo brani inediti. Giò, frontman della band, ha avuto il piacere di esibirsi come invitato durante il Davide Van De Sfroos show della tournèe invernale 2009 del celebre cantautore lariano. Giò DeSfàa e i Fiö de la Serva sono: Gioele Di Stefano (chitarre e voce), Daniele Baldin (chitarre, cori), Matia ‘Yuri’ Belli (fisarmonica), Valentina Bezzolato (flauto traverso, cori), Enzo Paolo Semeraro ‘Morrison’ (tromba, cori), Marco ‘Pappa’ Amato (saxofono, cori), Dario ‘Dottor’ Magri (trombone), Alessio Belli (basso), Matteo Maffi (batteria).

Sito ufficiale: http://www.fiodelaserva.it/
Su Facebook: Giò DeSfàa e i Fio De La Serva

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.