Assalto al Coin per il giubbotto Napapijri

Dalle 7 e fino a tarda mattinata un migliaio di persone hanno tentato di accaparrarsi l’ambitissimo piumino in vendita a 10 euro

Folla, calca e ressa al Coin di Varese, preso d’assalto questa mattina per la vendita straordinaria della limited edition del piumino Democratic by Napapijri, in vendita in 44 store Coin in tutta Italia in edizione limitata (5.000 pezzi) al prezzo di 10 euro.

Galleria fotografica

Assalto al Coin per il giubbotto Napapijri 4 di 15

Giovani, ma anche meno giovani dalle 7 di questa mattina hanno iniziato la lunga fila per aggiudicarsi uno dei circa 125 giubbotti destinati al punto vendita varesino, il cui valore di mercato può arrivare fino a 200 euro. La distribuzione dei biglietti è iniziata verso le otto, ma, nonostante la levataccia, molti sono rimasti a bocca asciutta, non senza polemiche. Molti si sono lamentati per la non “democraticità” della coda e per la modalità di distribuzione dei biglietti che non ha privilegiato chi era arrivato prima, ma chi spingeva di più.

«Abbiamo organizzato il servizio di sicurezza dalle 7 – ha dichiarato Luca Merlini, direttore del punto vendita – ma non ci aspettavamo una risposta simile. Tra i giovani e i giovanissimi c’è stato un fortissimo passaparola sui social network. Per noi l’iniziativa è stata un successo e, nel limite del possibile, stiamo cercando di accontentare tutti. Ci spiace per chi non lo sarà, ma i 5000 pezzi sono stati distribuiti sull’intera rete nazionale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Assalto al Coin per il giubbotto Napapijri 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.