I cinghiali in aeroporto il giorno della vigilia

Sono sbucati dai boschi di Lonate Pozzolo e si sono messi a correre verso le piste. Immediatamente sono stati individuati dalla torre di controllo che ha fatto partire il servizio di sicurezza

Il fatto risale alla vigilia di Natale ma vale la pena riproporvelo dopo lo scatto segnalatoci dal forum “aeroportilombardi.it”. Un utente ha infatti immortalato i cinghiali che, rompendo le reti del perimetro aeroportuale, avevano fatto la loro roccambolesca irruzione in aeroporto.
Sono sbucati dai boschi di Lonate Pozzolo e si sono messi a correre verso le piste. Immediatamente sono stati però individuati dalla torre di controllo dove li hanno visti sbucare all’improvviso: i tre esemplari si stavano muovendo disorientati verso le piste.

Per limitare i ritardi di decolli ed atterraggi, proprio la vigilia di Natale, sono state mobilitate anche le forze dell’ordine. Uno dei cinghiali è stato abbattuto, gli altri due sono fuggiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.