Bizzozero.net per conoscere e partecipare

Il sito, un mix tra cronaca, storie di vita e servizi, è uno spazio di partecipazione oltre che di informazione

bizzozero net“Un momento di incontro fra bizzozeresi, qualche "stuzzichino" prima di cena, un drink, quattro chiacchiere, l’occasione di conoscere o conoscere meglio alcuni volti di Bizzozero”.

Un breve resoconto dell’incontro che si è svolto sabato sera nella saletta del Circolobizzozero per lanciare ufficialmente la nascita di Bizzozero.net.
Il portale è un vero sito local con un mix di notizie di cronaca, di vita quotidiana e una certa attenzione ai servizi. All’interno si trovano anche diverse notizie storiche, ma quello che potrà fare la differenza sarà proprio l’attenzione alla comunità. 
Ne parlano diffusamente nella presentazione i curatori del portale. “Questo sito – scrivono nella sezione dei collaboratori – è uno spazio aperto, una bacheca a disposizione di chi la voglia utilizzare. Non guardare a questo sito per vedere cosa ti possa offrire di utile e/o interessante, ma cerca di vedere cosa tu possa fare di utile e/o interessante non tanto per questo sito, quanto per il posto dove vivi: Bizzozero. Segnala notizie, correggi gli errori, scrivi testi, invia materiale, suggerisci idee: partecipa!”
A promuovere l’ambizioso progetto alcuni residenti, di diversa estrazione, fra i quali si debbono citare Mario Bianchi  (già amministratore del gruppo Facebook “Bizzozero & Bizzozeresi”), Giacomo Oprandi ed i ragazzi di “Bizzozero Presente” (gruppo del tifo organizzato) e Raffaele Coppola (storico promotore della prima versione del sito).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.