Open day alla scuola San Gottardo della Rasa

Sabato 28 gennaio, le maestre accoglieranno genitori e bimbi che vogliono conoscere ambienti e attività. Da quest'estate ci sarà anche la scuola estiva

Scuola dell'infanzia San Gottardo alla Rasa Open day, sabato 28 gennaio, dalle 14 alle 18 alla scuola materna San Gottardo alla Rasa. Le maestre presenteranno il ricco POF che offre disegno, laboratori di psicomotricità, laboratori musicali, laboratori in lingua inglese – con presenza di insegnante madre-lingua, gite sul territorio. L’asilo è un associazione senza scopo di lucro che ha compiuto 100 anni nel 2009.

La struttura è completamente rinnovata ,  molto accogliente con ampi spazi sia all’interno che all’esterno (due giardini) per permettere ai bambini di muoversi e giocare in piena libertà, osservando e vivendo a stretto contatto con la natura. L’asilo è convenzionato con il comune di Varese, le tariffe sono quindi quelle comunali di euro 60,00 mese + buoni pasto .  Gli orari sono dalle   9.00  alle 15.45  con possibilità su richiesta di avere servizio di pre-asilo e di dopo asilo .

Per la prima volta, a luglio la scuola rimarrà aperta per il campo estivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.