Lucia Uva: “Tutti mi possono aiutare, stiamo uniti”

"Ciò che ci serve è unità, non divisione. Sono certa che i toni si ricomporranno"

"In merito alle polemiche seguite all’ultimo dibattito pubblico sulla storia di mio fratello, sento il dovere di esprimere la mia opinione. Chiunque mi sia stato affianco in questi anni, conosce perfettamente i motivi per cui porto avanti la mia lotta, senza mai arretrare di un passo.
La mia è soltanto sete di giustizia. Null’altro.
Polemizzare, creare divisioni, rivalità, gelosie tra associazioni, organizzazioni e partiti, non rientra né nei miei scopi, né giova alla lotta che porto avanti da anni. A caro prezzo.
Pertanto invito tutti ad abbassare i toni, e a rimanere uniti di fronte a uno scopo ben superiore rispetto a semplici beghe pseudo-politiche.
Ciò che ci serve è unità, non divisione. Sono certa che i toni si ricomporranno, e che restando uniti e saldi ci avvicineremo, seppur lentamente, all’obiettivo che ci accomuna tutti: verità e giustizia. Sono profondamente grata a tutti coloro che mi sono vicini nella mia battaglia, e che lo fanno con compostezza. Perché mi fanno sentire che non sono sola."

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.