Piscina e palestra chiuse: utenti “a piedi” in attesa della nuova gestione

Brutta sorpresa per gli abbonati della piscina, gestita dalla Swim Planet spa, società fallita da qualche settimana: sul cancello della struttura è comparso un cartello

Nuova brutta sorpresa per gli utenti della piscina di Induno Olona. Dopo il fallimento della Swim Planet spa, la struttura di via Olimpiadi ha proseguito l’attività grazie alla associazione sportiva dilettantistica (così come quella di Ispra), assorbendo anche gli utenti che erano abbonati a Varese e nei comuni limitrofi dopo la chiusura del centro varesino “da mille e una notte”. Questa mattina, martedì 21 febbraio, è comparso un cartello sul cancello d’ingresso che spiega che la chiusura è dovuta al “cambio gestione” e che “la proprietà del centro farà il possibile per riaprire l’attività sotto la nuova gestione in tempi brevi”. Notizia che ha colto di sorpresa gli utenti della palestra e della piscina: qualcuno di loro aveva addirittura prenotato per il corso di pilates delle 9 e delle 10 nella giornata di ieri, ma nessuno aveva detto nulla della chiusura odierna. Ad occuparsi del futuro delle strutture della società come curatore fallimentare è la dottoressa Paola Cazzuli, che preferisce non rilasciare dichiarazioni. Resta dunque l’incognita su quale sarà il futuro degli utenti del centro indunese, molti dei quali provenienti dal capoluogo: al momento sono stati “scaricati” da due strutture nel giro di poche settimane. Meglio è andata a nuotatori e appassionati di palestra di Gorla Minore, mentre per quelli di Solbiate Olona c’è da aspettare fino alla prossima estate.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.