Esce di strada con l’auto, morto sul colpo

L'incidente lunedì mattina intorno alle 8: l'uomo, 39 anni di Venegono Superiore, ha perso il controllo della sua Civic ed ha sbattuto violentemente contro un muro

incidente castiglione olona aperturaEsce di strada con l’auto e piomba contro un muro: è morto sul colpo un uomo Massimo Libro, 39 anni di Venegono Superiore. L’incidente è avvenuto lunedì mattina, 27 febbraio, intorno alle 8 in via Milani, a Castiglione Olona, nella zona industriale della città, poco dopo il piazzale della Mazzucchelli.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Castiglione Olona poiché non ci sono testimoni
Stando a una prima ricostruzione l’uomo stava andando al lavoro, nella ditta CarboChem, a bordo della sua Civic rossa, quando superato il piazzale della Mazzucchelli, in prossimità di un bivio, l’auto è andata a sbattere violentemente contro un muro di contenimento. L’impatto ha letteralmente distrutto la vettura, provocando anche delle crepe sul muro. Sembra persino che sul terreno non vi fossero segni di frenata.  
Masismo Libro è morto sul colpo. L’allarme è stato dato dal suo datore di lavoro che uscito dall’azienda si è trovato di fronte l’auto schiacciata contro il muro e ha riconosciuto la macchina del suo dipendente. Sul posto arrivati i vigli del fuoco, l’ambulanza del 118 e i carabinieri di Castiglione Olona.
Il corpo di Massimo è stato estratto dalla macchina ormai senza vita. Il corpo è stato portato in ospedale dove sarà effettuata l’autopsia per capirne le cauese del decesso, mentre l’auto è stata messa sotto sequestro dall’autorità giudiziaria, per indagare su possibili guasti. 

Galleria fotografica

Auto contro un muro a Castiglione 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro un muro a Castiglione 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.