Ecco la PinUp 2012 di Cortisonici

Si chiama Laura Tripaldi, ha 18 anni, frequenta l'ultimo anno del liceo Cairoli, e invaderà Varese nei depliant e manifesti in occasione di Cortisonici, il festival dei corti previsto dal 17 al 21 aprile 2012

Si chiama Laura Tripaldi, ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno del liceo classico Cairoli di Varese.
E’ lei la Pin Up 2012, che invaderà Varese nei depliant e manifesti in occasione di Cortisonici, il festival dei corti previsto dal 17 al 21 aprile 2012.

Galleria fotografica

Una Pin Up per Cortisonici 4 di 19

Il suo compito "da pinup" sarà anche quest’anno quello di difenderci dal male del mondo: l’occupazione a cui gli organizzatori di Cortisonici ci hanno abituato. «In questo caso, è probabile, ma non possiamo confermarlo per che sotto segreto – Gigioneggia Massimo Lazzaroni, da sempre una delle anime del festival – certamente, ci difendeà dalla catastrofe "maya" incombente, a cui molti dei corti  che abbiamo ricevuto per il concorso si ispirano. C’è chi parla di un meteorite su varese e chi fa un horror coreano, per dire…» Per farle fare meglio il suo lavoro, l’hanno anche dotata di un ampia scelta di armi improbabili: sarà la foto ufficiale a dire quale è stata scelta. 
In compenso, si sa come è stata scelta Laura: dagli organizztori tra otto contendenti, selezionate anche su facebook.  Lo shooting si è svolto all’Opificio 42 di via Uberti a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una Pin Up per Cortisonici 4 di 19

Galleria fotografica

Pin up di cortisonici: il backstage 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.