Frontale tra due auto, grave un uomo

Scontro tra un fuoristrada e una Renault nei pressi del confine con Laveno: il conducente dell'auto trasportato in rianimazione a Varese

È di un uomo ferito in modo grave il bilancio del tremendo scontro frontale avvenuto intorno alle ore 13 di oggi (lunedì 5 marzo) su una curva nei pressi del confine tra Laveno e Cittiglio, vicino al cimitero di quest’ultimo paese. Il ferito, un 55enne, si trovava alla guida della sua autovettura Renault e procedeva verso l’abitato di Cittiglio quando, secondo una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, è stato centrato in pieno da un fuoristrada, il cui conducente ha perso il controllo e invaso la carreggiata opposta.
Sul posto, oltre all’ambulanza (foto di repertorio), agli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano e ai Carabinieri e Vigili del Fuoco, è intervenuto anche l’equipaggio di un’automedica che ha dovuto lavorare per circa un’ora in modo da stabilizzare il ferito, trasportato poi alla rianimazione dell’Ospedale di Varese: ha riportato un violento trauma toracico, è in prognosi riservata. Le sue condizioni sono molto gravi. Secondo quanto si è appreso, l’uomo risiede nel comune di Laveno Mombello.

(Seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.